Telefono:339/5958953 Email: info@helianto.it
15 febbraio la presentazione di “In my Heart” di Simona Muzzeddu

15 febbraio la presentazione di “In my Heart” di Simona Muzzeddu

Feb 04, 2026
0
0
Days
0
0
Hours
0
0
Min
0
0
Sec

Dal 22 gennaio all’8 marzo 2026, il foyer del Teatro Giuditta Pasta di Saronno ospita In my Heart, mostra personale di Simona Muzzeddu, a cura di Sabrina Romanò, nell’ambito della quarta stagione di ART FOYER, progetto realizzato da Associazione culturale Helianto e ArtigianArte in collaborazione con il Teatro.

L’esposizione presenta cinque progetti – In My Heart, Selfitis, Sarai il mio albero, Sospesa, Vanitas – che attraversano il sentire umano come esperienza fisica, psicologica e simbolica. Un percorso coerente e stratificato che indaga temi centrali del nostro tempo: il cuore e l’emozione, l’identità nell’era digitale, la solitudine, il rapporto con la natura e la finitezza della vita.

Le opere di Muzzeddu non raccontano semplicemente storie visive, ma costruiscono spazi di riflessione intima e collettiva, invitando lo spettatore a rallentare, osservare e riconoscersi.

Il pubblico potrà incontrare l’artista domenica 15 febbraio alle ore 17.30, in occasione della presentazione ufficiale della mostra, arricchita da una performance artistica degli attori dell’Associazione e dal consueto aperitivo a cura di Galli al Teatro.

 

PRENOTA IL TUO INGRESSO!

Seguici sui social!

Dona Ora