15 febbraio la presentazione di “In my Heart” di Simona Muzzeddu
Feb 04, 2026Dal 22 gennaio all’8 marzo 2026, il foyer del Teatro Giuditta Pasta di Saronno ospita In my Heart, mostra personale di Simona Muzzeddu, a cura di Sabrina Romanò, nell’ambito della quarta stagione di ART FOYER, progetto realizzato da Associazione culturale Helianto e ArtigianArte in collaborazione con il Teatro.
L’esposizione presenta cinque progetti – In My Heart, Selfitis, Sarai il mio albero, Sospesa, Vanitas – che attraversano il sentire umano come esperienza fisica, psicologica e simbolica. Un percorso coerente e stratificato che indaga temi centrali del nostro tempo: il cuore e l’emozione, l’identità nell’era digitale, la solitudine, il rapporto con la natura e la finitezza della vita.
Le opere di Muzzeddu non raccontano semplicemente storie visive, ma costruiscono spazi di riflessione intima e collettiva, invitando lo spettatore a rallentare, osservare e riconoscersi.
Il pubblico potrà incontrare l’artista domenica 15 febbraio alle ore 17.30, in occasione della presentazione ufficiale della mostra, arricchita da una performance artistica degli attori dell’Associazione e dal consueto aperitivo a cura di Galli al Teatro.
